STUDENTE PER UN GIORNO

Immagine profilo

da Gianni Vestrucci

del venerdì, 24 novembre 2023

Si comunica che nell'ambito del progetto "Studente per un giorno" l'Istituto è lieto di accogliere i gli alunni che avessero interesse ad approfondire la conoscenza della scuola: si invitano perciò i ragazzi del terzo anno delle  scuole secondarie di primo grado a prenotarsi per partecipare alle lezioni che si svolgeranno nel nostro Istituto nei giorni:

Lunedì e Mercoledì con orario dalle ore 08:10 alle ore 12:15
per Istituto Tecnico

e nel giorno di Mercoledì con orario dalle ore 08:10 alle ore 10:05
per Istituto Professionale
al fine di poter rendersi conto dell'effettiva attività svolta nel nostro curricolo.

L’accesso sarà consentito a un numero massimo di 10 alunni al giorno, per percorso tecnico e/o professionale, che saranno suddivisi in n. 2 gruppi (da 5 studenti ciascuno).

Se si desidera fare visite sia al percorso tecnico che al professionale occorre effettuare due prenotazioni in giorni diversi.
Questa iniziativa partirà da Lunedì 04 dicembre 2023 e terminerà Mercoledì 17 gennaio 2024 previa prenotazione mediante il seguente

Form: https://forms.gle/3e4tWQokP3wnobhU8